Avvisiamo che il comune di Pisa ha pubblicato l'avviso sul suo sito per le famiglie che intendono presentare domanda per ottenere un rimborso economico riferito al pagamento delle bollette dell'acqua pagate nell'anno 2008.
Condizioni necessarie per richiedere il rimborso:
-residenti nel territorio comunale
-ISEE fino ad massimo di € 7.500, elevato a € 10.000 nei casi in cui in famiglia sia presente un soggetto, che a causa di particolari condizioni mediche, debitamente documentate, necessiti di un maggior utilizzo d'acqua;
-non debbono sussistere condizioni di morosità nei confronti di Acque S.p.A ( Ente Gestore).
Per aver diritto alle agevolazioni gli utenti residenti nel Comune di Pisa dovranno presentare entro e non oltre il 30.11.2009 presso l’Ufficio Protocollo del Comune in Lungarno Galilei 43 negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30; il martedì e il giovedì dalle 15.00 alle 17.00) apposita istanza utilizzando esclusivamente il modello a tal fine predisposto.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Direzione Servizi sociali e Politiche abitative tramite il Call Center al n. 840121212 o seguire il link di seguito per scaricare il prestampato:
avviso pubblico consumi idrici
prestampato richiesta di contributo
martedì 17 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento